Ricerca infermiere
La Giovanni XXIII srl ricerca n. 1 infermiere da assumere nella struttura per disabili “Centro Don Franco Picco”, sita in Lessona (BI).
Per informazioni: +39 015 981285, +39 015 981130 oppure info@giovannixxiii.it

Il Centro Don Franco Picco, struttura della Giovanni XXIII srl, è un presidio socio-assistenziale a rilievo sanitario per disabili fisici, psichici, sensoriali (ex art. 26 L. 833/1978), accreditato e convenzionato con il SSN ed afferente alla ASL di Biella come RAF (residenza Assistenziale Flessibile).
Il centro è ubicato in Lessona, ridente paese ai piedi delle prealpi, ad un'altitudine di circa 400m: è immerso in un grande parco che permette agli ospiti un costante contatto con il verde e con gli spazi aperti.
La struttura è costantemente aperta; l'accesso è libero.
Residenza Assistenziale Flessibile (RAF)
Centro Don Franco Picco è una struttura per disabili prevalentemente psichici che opera con equipe medico-psicologica volta alla riabilitazione degli ospiti inseriti.
Per consultarci e saperne di più sulle attività della giornata e sull'assistenza medica e psicologica, oppure su altri argomenti, proseguite all'interno del sito e richiedete informazioni compilando il nostro form alla sezione dei Contatti.
Visitate la struttura per persone con disabilità
Il Centro Don Franco Picco è un centro per persone disabili che dispone di camere singole e doppie. La struttura ha cucina interna, cappella privata, ambulatori, giardini, stanze per il gioco, stanze per fisioterapie, sale riunioni e prevede lo svolgimento di diverse attività ludiche e ricreative. Disponiamo di psicologi, logopedisti, stanze per consulti, psicomotricità e terapie per esterni.